Resi e rimborsi

Non sono oggetto del diritto di recesso i prodotti della categorie fiori e piante.

Il cliente puó esercitare il diritto di recesso e rimborso in maniera semplice, di seguito si elencano 4 punti che regolamentano e spiegano come procedere in questo caso:

  1. Ai sensi dell’art. 52 del D.Lgs. 206/2005, così come modificato dal D.Lgs 21/2014, il cliente potrà recedere dalle condizioni e pertanto dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di addurre motivazioni e senza alcuna penalità, entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti.
  2. Per esercitare il diritto di recesso il cliente dovrà inviare una comunicazione in tal senso, specificando i seguenti dettagli:
    Riferimento d’ordine.
    Motivo per il quale chiedi il cambio.
    Prodotto richiesto in sostituzione.
    Al seguente indirizzo e-mail: info@bouquetlab.it, oppure contattandoci al numero 0577 532934.
  3. Successivamente il cliente dovrà riporre il prodotto all’interno della scatola ricevuta ( in alternativa una scatola di medie dimensioni che non limiti le forme del prodotto) e inviarlo a proprie spese presso la nostra sede in Strada Massetana Romana, 2, 53100 Siena (SI). La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e imballi originali, custodita ed eventualmente adoperata per il tempo strettamente necessario per stabilire e verificarne natura, caratteristiche e tecniche, secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia.
  4. Provvederemo a rimborsare al cliente l’importo già pagato entro 48h lavorative dal rientro in sede dell’oggetto,  tramite procedura di storno dell’importo addebito, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal cliente nella transazione iniziale, salvo diverso accordo.