Come creare una corona natalizia

21 Dicembre 2022 alle 20:30

Ogni anno organizziamo a Dicembre una serie di workshop relativi alla creazione di decorazioni natalizie. La corona delle feste, ad esempio, è un decoro che proponiamo ormai da tanto tempo e che regala alle case un’atmosfera festiva. 

Questo workshop, come ogni altro, è iniziato con un piccolo rinfresco e una spiegazione veloce di ciò che siamo poi andati a fare. In questo laboratorio le nostre partecipanti hanno realizzato una corona natalizia servendosi di un anello di spugna come base e di elementi naturali quali abete nobilis, bacche di ilex, fiori di cotone e pungitopo. Ognuna ha dato il via alla propria creatività per personalizzare la corona di Natale a e ha poi rifinito con un nastro scozzese il proprio lavoro per donargli ancora di più un aspetto festivo. Durante questo incontro abbiamo anche avuto il piacere di ricevere sostegno e affetto da un amico a quattro zampe, che ha reso il nostro workshop ancora più dinamico e divertente.

Iscrizioni chiuse

Cerca

Recensioni

nick3199 profile picture
nick3199
3 anni fa
Definirei il negozio come un atelier del fiore. Tante idee regalo accompagnate dalla gentilezza e cortesia delle titolari.
nick3199 profile picture
nick3199
3 anni fa
Definirei il negozio come un atelier del fiore. Tante idee regalo accompagnate dalla gentilezza e cortesia delle titolari.
Simpatia e professionalità buona qualità prezzo
Simpatia e professionalità buona qualità prezzo
Condivido la nostra esperienza in cui Silvia e Carla si sono occupate di allestire ogni minimo dettaglio del nostro matrimonio. Che dire, semplicemente uniche. Da quando sono a Siena ho sempre amato il loro gusto, originale, delicato e super elegante. Da sempre ci siamo affidati a loro per ogni occasione senza mai deluderci. Per il nostro matrimonio hanno superato le nostre aspettative. Tutti gli invitati hanno amato l’allestimento della Chiesa e della location. Un addobbo senza tempo, semplice ma di gran gusto, a detta di tutti!
E poi loro, due donne che trasmettono la passione del lavoro, sempre alla ricerca del particolare. Consiglio di passare in negozio, già lì si capisce la qualità che offrono, nettamente superiore rispetto alla media che siamo abituati a vedere in giro…
Grazie di cuore, vi sceglieremmo altre mille volte!
Condivido la nostra esperienza in cui Silvia e Carla si sono occupate di allestire ogni minimo dettaglio del nostro matrimonio. Che dire, semplicemente uniche. Da quando sono a Siena ho sempre amato il loro gusto, originale, delicato e super elegante. Da sempre ci siamo affidati a loro per ogni occasione senza mai deluderci. Per il nostro matrimonio hanno superato le nostre aspettative. Tutti gli invitati hanno amato l’allestimento della Chiesa e della location. Un addobbo senza tempo, semplice ma di gran gusto, a detta di tutti!
E poi loro, due donne che trasmettono la passione del lavoro, sempre alla ricerca del particolare. Consiglio di passare in negozio, già lì si capisce la qualità che offrono, nettamente superiore rispetto alla media che siamo abituati a vedere in giro…
Grazie di cuore, vi sceglieremmo altre mille volte!
Ok
Non sono pratico dell'argomento, quindi non posso avere un vero giudizio.. però mi è piaciuta la praticità e la disponibilità del personale.. ho chiamato alle 19 per avere un mazzo di fiori per una laurea.. quando sono arrivato alle 19:15 era già pronto..! Mi è piaciuto molto il locale..! Tutto sommato la mia recensione è positiva, per quanto posso valutare sull'argomento..
lascio a voi giudicare dalla foto se il prezzo e la preparazione è giusta.. il mazzo di fiori per la laurea mi è venuta 28 €
Non sono pratico dell'argomento, quindi non posso avere un vero giudizio.. però mi è piaciuta la praticità e la disponibilità del personale.. ho chiamato alle 19 per avere un mazzo di fiori per una laurea.. quando sono arrivato alle 19:15 era già pronto..! Mi è piaciuto molto il locale..! Tutto sommato la mia recensione è positiva, per quanto posso valutare sull'argomento..
lascio a voi giudicare dalla foto se il prezzo e la preparazione è giusta.. il mazzo di fiori per la laurea mi è venuta 28 €
Ir always profile picture
Ir always
4 anni fa
Meraviglioso bouquet ordinato 10 minuti prima ha reso la maturità di mia figlia un tocco speciale grazie mille
Ir always profile picture
Ir always
4 anni fa
Meraviglioso bouquet ordinato 10 minuti prima ha reso la maturità di mia figlia un tocco speciale grazie mille
Silvia Ciacci profile picture
Silvia Ciacci
5 anni fa
Consigliatissimo! Per la nostra festa di matrimonio hanno realizzato delle composizioni splendide ed allestimenti originali e perfetti con l'idea di matrimonio che avevamo in testa. Perfette, gentili e disponibili!
Silvia Ciacci profile picture
Silvia Ciacci
5 anni fa
Consigliatissimo! Per la nostra festa di matrimonio hanno realizzato delle composizioni splendide ed allestimenti originali e perfetti con l'idea di matrimonio che avevamo in testa. Perfette, gentili e disponibili!
Adoro tutto in questo negozio! Silvia e Carla hanno ottimo gusto nella scelta di complimenti per la casa - si trova di tutto da pensierini come braccialetti, a vasi raffinati, a specchi da appendere a parete per creare un bel display assieme alle tue piante e oggetti preferiti. E che dire dei bouquet? Sono raffinati, meravigliosi. Customer service al top. Consigliatissimo!
Adoro tutto in questo negozio! Silvia e Carla hanno ottimo gusto nella scelta di complimenti per la casa - si trova di tutto da pensierini come braccialetti, a vasi raffinati, a specchi da appendere a parete per creare un bel display assieme alle tue piante e oggetti preferiti. E che dire dei bouquet? Sono raffinati, meravigliosi. Customer service al top. Consigliatissimo!
Il Bouquet è una perla.
Le migliori fioriste di Siena ❤ disponibilissime, gentili, preparate e con un gusto inimitabile. Impossibile che non ti accolgano con un sorriso.
Quando ho da fare un regalo è il primo posto che mi viene in mente.
La selezione di piante che si possono trovare spazia dalle più comuni alle più particolari. Ed è questo che rende questo piccolo angolo di paradiso unico, la particolarità dei prodotti.
Se volete regalare una pianta dovete assolutamente passare da loro ❤
Il Bouquet è una perla.
Le migliori fioriste di Siena ❤ disponibilissime, gentili, preparate e con un gusto inimitabile. Impossibile che non ti accolgano con un sorriso.
Quando ho da fare un regalo è il primo posto che mi viene in mente.
La selezione di piante che si possono trovare spazia dalle più comuni alle più particolari. Ed è questo che rende questo piccolo angolo di paradiso unico, la particolarità dei prodotti.
Se volete regalare una pianta dovete assolutamente passare da loro ❤
M T profile picture
M T
7 anni fa
They organised the most amazing flowers for our wedding in August 2018. We planned everything from Australia and they managed to create exactly what we wanted for our big day. Thank you!
Iscriviti alla waitinglist Registra la tua email e ti informeremo appena il prodotto tornerà disponibili.